News ed eventi 10/19/2022

Sostenibilità griffata, Fendi inaugura un nuovo stabilimento a Bagno Ripoli (FI)

Sulle colline di Bagno a Ripoli, alle porte di Firenze, apre la nuova manifattura di pelletteria di FENDI, un elegante polo della moda immerso nel paesaggio tra ampi cortili, pareti vetrate che catturano la luce e un design moderno perfettamente integrato, anche attraverso il colore, nella campagna toscana circostante.

Clicca qui >> RASSEGNA STAMPA

Lo stabilimento a basso impatto ambientale è stato inaugurato lo scorso 12 ottobre 2022 dai massimi dirigenti, Silvia Venturini Fendi e Antoine Arnault, che hanno tagliato il nastro insieme alle istituzioni, tra cui il presidente della Regione Eugenio Giani e il sindaco di Bagno a Ripoli.

BARACLIT ha realizzato l’edificio adibito a logistica, un evoluto stoccaggio di pellami automatizzato, con copertura Vasari e rivestimenti KlimaWall per le facciate.

Grande la cura dei dettagli che il celebre brand di borse ha riservato alla sostenibilità e alla tecnologia nella nuova Factory. Ricerca, sviluppo e innovazione sono le parole chiave della maison che al contempo mantiene sempre altissima l’artigianalità dei suoi prodotti, in grado di distinguersi nel panorama del luxury fashion.

Leggi Il Sole 24 Ore >> RASSEGNA STAMPA
Print Friendly and PDF